coppetta Pane e nutella e Pistacchio di Bronte

coppetta Pane e nutella e Pistacchio di Bronte

Gli ultimi gelati d’estate forse sono ancora più buoni dei primi…si assaporano con nostalgia consapevoli che l’autunno è già alle porte. Per concludere al meglio la stagione estiva l’indirizzo a Milano per un gelato creativo e soprattutto fatto a regola d’arte è in via Pestalozzi, accanto al naviglio grande. Qui troverete il vero punto di riferimento per i cultori del gelato e non: la Gelateria della Musica. Fequentata da tutti belli e brutti, dai fashionisti alla gente del quartiere…vale davvero il viaggio. Gusti originali e molto apprezzati come ricotta agli agrumi, pane e nutella, uva fragola, stracciatella e pera, crema pestalozzi, e 3 (e dico 3) tipi diversi di pistacchio: di bronte, pistacchio crudo (non tostato e non salato) e pistacchio iraniano. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per tutti questi accostamenti cosí riusciti e inaspettati che non avreste mai neppur pensato fosse possibile ricreare in un gelato come pane burro e marmellata, caffè e biscotti, burro d’arachidi, cioccolato e rhum, cioccolato arancia e cannella, red velvet, fichi neri, yogurt alpino etc etc…
Ogni gusto di crema/cioccolato è dedicato ad un cantante mentre quelli alla frutta ad uno strumento musicale…d’altronde c’è davvero una grande armonia in questa gelateria.
Davvero chapeau ai ragazzi di Gelateria della Musica, che forniscono anche per il servizio consegna a domicilio…un sogno per i golosi doc!

gelateria della musica

gelateria della musica

gelateria della musica

gelateria della musica

cono ricotta al profumo di agrumi

cono ricotta al profumo di agrumi

Gelateria della musica

tasted @ La Gelateria della Musica, via Pestalozzi 4, Milano

Annunci