20120622-225840.jpg

Reduce da Pitti Immagine Uomo a Firenze, Ragout ha scoperto le ultime tendenze in ambito di moda e cibo. Wonderfood infatti è stato il tema trainante dell’edizione della fiera più importante al mondo di moda maschile. Uno scenario surreale, spaventapasseri vestiti dai migliori designer, banchetti di frutta, balle di fieno e spighe di grano che hanno accompagnato sotto il sole cocente di Firenze tutti gli avventori del settore della moda.

Ecco qui gli ultimi trend per la prossima stagione:

1) lo stile “pane e salame” resiste: barba incolta e camicie a quadri

2) lo stile “finto homeless” vestito di finti stracci (griffatissimi) che beve champagne negli stand

3) il picnic a 50 gradi all’ombra con coperte di lana (caldissime) distese sull’erbetta

4) lo stile macedonia: frutta di ogni genere su camicie, t-shirt, shorth, calzini…vabbè che la frutta fa bene, ma c’è qualcuno che esagera!

Alcuni marchi hanno interpretato a loro modo questo tema. CAMO, brand a me caro, ha creato la collezione intorno all’idea di Bar, come luogo di aggregazione e condivisione, concetto orgogliosamente e tipicamente italiano. White Siviglia ha invece offerto ai visitatori dello stand un momento di relax in giardino per una dejeuner sur l’herbe con tanto di coperte distese sull’erba e sacchetti pic nic. Delizioso e Tres Chic!

20120622-234128.jpg

tasted@ Pitti Immagine Uomo, Firenze

Annunci