Un’atmosfera candidamente surreale, centinaia di persone che naturalmente si ritrovano sotto un arco per brindare insieme e condividere un momento di bellezza. Un bianco puro di quelli che sanno di tovaglie di fiandra della nonna e antichi ricordi. Un flash mob, ovvero un movimento che nasce spontaneamente, ieri sera ha portato a riunirsi, sulla scia di quanto già accaduto a Parigi, Torino , sotto l’Arco della Pace di Milano.Una location per nulla scontata e piuttosto suggestiva.

Ragout era lì, con tanti amici, per provare l’ebrezza di una serata di una raffinatezza d’altri tempi.. Abiti bianchi, bandite tovaglie e stoviglie di plastica.. solo stoffe, ceramiche, cristalli, fiori freschi e candelabri rigorosamente bianchi.. anche il cibo ha avuto il proprio dress code. La creatività si è espressa al massimo in risotti e paste fredde, tartine, formaggi, yogurt, uova, vini..tutto il più chiaro possibile.

tasted @ Cena in Bianco, Milano

Per poter partecipare alla prossima Cena in Bianco basta iscriversi alla pagina dell’evento su fb o scrivere una mail a cenainbianco@gmail.com

Annunci