Dal 23 al 27 ottobre 2015, Milano torna a essere la capitale dell’accoglienza professionale. Host, la fiera per professionisti nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, tornerà ad animare 14 padiglioni complementari e sinergici di Rho Fiera. Dopo 38 edizioni questa manifestazione sarà ancora una volta il punto di riferimento per aziende e buyer, creando tanti nuovi contatti nei 5 giorni di apertura.

Host fiera Milano

Per questa 39esima edizione saranno presenti 1900 espositori da 48 paesi, divisi in 6 aree tematiche:

Host fiera milano pasticceria

Noi di Ragoût Food non possiamo mancare, e quest’anno ci soffermeremo soprattutto nell’area dell’Arredo e Tavola. Sicuramente i presupposti di trovare nuove idee e scoprire le tendenze del prossimo anno ci sono tutti, grazie anche agli allestimenti e agli eventi in programma. Nello specifico per questa sezione ci saranno lo spazio EXIHS, a cura di studio Dante O. Benini Partners & Architets, il FUTURBAR a cura di Comufficio e consorzio FIA e il NETWORK DEL GUSTO a cura di APCI in collaborazione con Italian Gourmet e apropositodime.com.

Host fiera Milano hotellerie

Qui avremo la possibilità di conoscere nuovi format, concept store e punti vendita ibridi rivolti al futuro e dotati delle più innovative soluzioni per l’arredo di ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie. Grazie alla collaborazione di designer e architetti specializzati scopriremo come lo spazio può essere vissuto nel benessere più assoluto, utilizzando ad esempio materiali naturali e arredi eco-friendly.

Host trade show Milano

Anche il tableware gioca un ruolo fondamentale dell’experience di un luogo. Così ad Host potremo conoscere cosa si cela dietro ad una mise en place perfetta a seconda delle diverse occasioni e utilizzi.

Host fiera Milano tableware

Cliccando qui potrete trovare il programma con i principali eventi in programma. Mentre per l’acquisto dei biglietti basterà andare sul sito dedicato o cliccare direttamente a questo link.

Ci vediamo a Host! 🙂

Annunci