Noodles Bar

Se arabi e indiani fanno la pizza, e i cinesi le lasagne, perché gli italiani non possono fare i noodles?? Il ragionamento non fa una piega! E così in Via Vigevano 33 (zona Porta Genova), accanto alla Latteria, da poco più di una settimana ha aperto il primo Italian Noodles Bar, pensato, gestito e “cucinato” da giovani allegri ragazzi Italiani. Un ambiente dal design divertente, tutto rosso, cucina a vista per mostrare in tutta la loro veracità gli chef e le condizioni di pulizia con cui si preparano i piatti. Si mangia sul bancone oppure si può optare il servizio Take Away portandosi a casa noodles e zuppe in bellissimi cartoncini in stile “Miranda che ordina dal suo cinese di fiducia in Sex and The City”.

Noodles Bar

Noodles Bar

Noodles Bar

Lurisia

L’Italian Noodles Spaghetti Bar offre un menù con la soluzione piatto unico e bibita che oscilla tra i 6 e i 10 euro. Ci sono i must della cucina asiatica come il Pad Thai e il Ramen. Consigliati anche i Sea Weed, noodles al nero di seppia con tempura di gamberi e i MaK-I, esteticamente perfetti e molto buoni! Le bibite sono selezionatissime: birra italianissima o giapponese Asahi, e acqua e bibite Lurisia..come avrete capito Ragout ha un debole per i loro prodotti..soprattutto per la Gazzosa!

Ramen

Ramen

Pad thai

Pad Thai

Noodles Bar

Noodles Bar

Noodles Bar

Se non siete soddisfatti delle proposte potete sempre fare il vostro piatto noodles “make your meal” scegliendo tra i tanti ingredienti offerti e scoprendo gli accostamenti più insoliti! I prezzi variano dai 2 euro della zuppa di miso ai circa 10 euro per i Noodles, sempre con la bevanda compresa. Direi un ottimo posticino per una pausa pranzo o una cena informale in Asian style.

Make your Meal

Make your Meal

Noodles Bar

tasted @ Italian Noodles, Via Vigevano 33 Milano

Annunci