Electrolux Taste

Vuoi aggiudicarti con Electrolux un ingresso VIP  per il Taste of Roma 2014? é molto semplice, ma ci sono ancora pochi giorni di tempo.  Basta andare sul sito http://www.tasteofelectrolux.it e compilare il form all’interno, registrarsi e inserire i dati richiesti entro il 10 settembre. Al termine del concorso saranno estratti 50 vincitori che verranno avvisati della vincita via email e potranno ritirare il loro biglietto VIP direttamente al Taste of Roma nella data prescelta.

Taste of Roma 2014, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica dal 18 al 21 settembre, rientra nel progetto “The Secret Ingredient” di Electrolux, nato per ampliare le conoscenze gastronomiche acquisite nel tempo grazie all’esperienza fatta in oltre 90 anni di collaborazione professionale con chef di altissimo livello.

I biglietti VIP nello specifico saranno validi per un ingresso all’evento e includeranno un pranzo o una cena nel giorno prescelto dal vincitore (tra il 18 e il 21 settembre 2014), la possibilità di accedere all’Electrolux Taste Theatre – In cucina con gli chef, al The Lab, al Blind Taste e a tante altre attività. I 50 biglietti ingresso VIP Electrolux includeranno ognuno anche una Card Ducati dal valore di € 15, un drink di benvenuto, acqua, caffè e 2 degustazioni guidate presso espositori selezionati.

Questa sarà un’occasione unica non solo per assaggiare piatti prelibati, ma anche per interagire con una rete di chef professionisti e condividere il loro ‘ingrediente segreto’.Gli chef, tutti premiati con prestigiosi riconoscimenti internazionali, cucineranno infatti davanti ai visitatori utilizzando elettrodomestici Electrolux e daranno la possibilità agli appassionati di cucina di entrare in contatto con un prestigioso network gastronomico.

Electrolux Taste 3

Chef Rubio allo showcooking di Electrolux

Electrolux, title sponsor dell’evento, ha messo a disposizione per quest’edizione di Taste of Roma delle aree dove si potranno seguire corsi ed assistere a show cooking stellati.

Electrolux Chefs’ Secrets – una vera e propria scuola di cucina in cui poter perfezionare le proprie capacità facendo tesoro di segreti e consigli svelati dagli chef. Sarà possibile seguire fino a 25 corsi, della durata di 30 minuti, con 24 postazioni di lavoro dotate di elettrodomestici innovative.

Electrolux Taste Theatre – dove gli chef e gli elettrodomestici scendono dal palco per essere più vicini al pubblico e per coinvolgerlo nelle preparazione delle loro ricette preferite. Un’occasione unica per scoprire l’ingrediente segreto di alcuni tra i più famosi chef italiani.

Electrolux VIP Hospitality Area – dove gli chef dell’Electrolux Chef Academy e ospiti saranno a disposizione del pubblico per domande e consigli. Qui, in loro compagnia attraverso i piatti che presenteranno, si potranno scoprire le migliori apparecchiature domestiche e le nuove tecniche di cottura.

Tutti i suggerimenti, le tecniche e i consigli verranno naturalmente condivisi anche sui social media attraverso gli hashtag #SecretIngredient #Electrolux con la possibilità di fare domande agli chef stellati partner di Electrolux tramite la pagina facebook http://www.facebook.com/electroluxitalia

Annunci