Domani inizia la Fashion Week. Ma va?!

Eventi su eventi su eventi (all’infinito), tutto molto glamour, tutti a sgomitare per l’ultimo finger food rimasto, code all’open bar da starci una serata . Anche no. Grazie.

Per chi ha tempo, dal 19 fino al 24 febbraio torna l’aperitivo intelligente di Good Food in Good Fashion.

Location spettacolari nei 9 hotel più belli di Milano, alta cucina d’autore, ottimo vino Franciacorta e soprattutto relax. Cosa impossibile da trovare nella settimana più snervante e caotica dell’anno.

Un progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, di cui il Presidente è il caro (carissimo) Carlo Cracco con cui abbiamo avuto modo di chiaccherare al lancio dell’evento. L’Associazione, col patrocinio della società Expo 2015 e di Regione Lombardia, ha dato vita a questo evento coniugando abilmente tre universi paralleli che sono il Food, il Fashion e l’Imprenditoria Agricola Lombarda, con il format Milano Gourmet Experience.

Gli obiettivi di questa operazione sono quelli di promuovere, attraverso la Cucina d’Autore, le eccellenze agroalimentari lombarde, creare nuove sinergie tra agricoltura e aziende dell’ospitalità in una logica di “filiera corta”. L’intento inoltre è quello di posizionare l’offerta degli hotel di lusso milanesi come luoghi di ritrovo e di relazione, aperti non solo a chi è in visita a Milano, ma anche ai cittadini.

Partner del progetto è la Casa Vinicola Ca’ del Bosco, a rappresentare le eccellenze della Franciacorta, terra molto amata da Ragoût. L’aperitivo “Milano Gourmet Experience” consiste infatti nell’abbinamento di un flûte di Satèn 2009 Vintage Collection Ca’del Bosco con gli appetizers d’autore dei Grandi Chef di casa.

La cosa interessante è che il tutto sarà proposto al pubblico al prezzo di € 20,00.

Tutte le sere dal 19 al 24 febbraio 2014, dalle 19 nei seguenti Hotel di Milano:

Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, The Westin Palace Milan.